FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

Incidente stradale a Lugano con feriti gravi

- Pubblicità -

La Polizia cantonale ha reso noto che nella notte del 1° agosto 2023 si è verificato un incidente stradale sulla strada cantonale di Lugano, in direzione di Tesserete. L’incidente ha causato ferite gravi al conducente dell’auto coinvolta, un 22enne svizzero domiciliato nel Luganese, mentre la passeggera ha riportato lievi ferite.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l’automobilista stava percorrendo una curva a sinistra quando la sua auto è uscita di strada, urtando diverse piante e finendo in bilico su una scarpata. L’uomo è rimasto incastrato all’interno del veicolo a causa dell’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, in supporto alla polizia Città di Lugano e ai pompieri di Lugano. I soccorritori della Croce verde di Lugano hanno prestato le prime cure al conducente e alla passeggera, prima di trasportarli in ambulanza all’ospedale.

L’uomo ha riportato ferite gravi, mentre la passeggera ha riportato solo lievi ferite. L’inchiesta di polizia dovrà stabilire le cause dell’incidente.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

Falegnameria del Piano a Barbengo, mobili, infissi e riparazioni su misura per ogni esigenza

Nel corso degli ultimi due o tre anni, in maniera del tutto imprevista, le...

OTTICO MICHEL DI CLAUDIA: IL CENTRO PER IL BENESSERE VISIVO

La storia di questo centro ha origine nel lontano 1966, quando il titolare Pier...

La società Lugano Home, riferimento per il mercato immobiliare di lusso

Nella città di Lugano, in via Nassa, uno dei riferimenti principali per l’intermediazione di proprietà di lusso è sicuramente rappresentato...

- Pubblicità -