FrenchGermanItalian

24 ore su 24 le notizie politiche del Canton Ticino e della Svizzera

Editoriale redatto da giornalisti iscritti al Registro FIG e accreditati presso il Consiglio di Stato del Canton Ticino.

MĒM Fashion di Lugano, una boutique di moda maschile d’altri tempi nel cuore della città

- Pubblicità -

A volte, le migliori idee nascono da una particolare intuizione, da un laborioso processo mentale, o anche da una constatazione estremamente semplice. Il nuovo store di abbigliamento maschile MĒM Fashion di Lugano, aperto soltanto da un anno, deve la sua origine a un’accurata analisi del mercato ticinese nel settore dell’abbigliamento, ma soprattutto alla scoperta che in città, fino allo scorso anno, non esisteva ancora una boutique di moda maschile che sapesse proporre prodotti di fascia medio-alta a un prezzo molto competitivo, puntando molto sul rapporto qualità-prezzo per le proprie soluzioni stilistiche. In un solo anno di attività, MĒM Fashion è già riuscita a soddisfare le esigenze di un gran numero di persone, proponendogli capi d’abbigliamento di grande qualità e caratterizzati da uno stile davvero inconfondibile, ossia quello legato alle migliori produzioni italiane.

Con il suo vasto assortimento di capi d’abbigliamento per l’uomo – abiti casual, vestiti da cerimonia, capi da ufficio e molti altri – MĒM Fashion si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze dell’uomo moderno che non si accontenta dei vestiti ordinari, o di tutte quelle soluzioni che non possiedono la capacità di distinguersi da tutte le altre. Uno dei tratti distintivi delle proposte di MĒM Fashion è proprio la grande attenzione che viene riservata ai dettagli stilistici: una tasca, un colore particolare, una giacca con un taglio poco comune. Tutti questi elementi non contribuiscono unicamente alla facile distinzione tra i capi ordinari e quelli animati dallo spirito della moda, ma possiedono anche la naturale capacità di attirare gli sguardi delle persone e di fermare su di essi la loro attenzione, esprimendo così tutto il loro apprezzamento per una scelta stilistica così azzeccata.

I capi di MĒM Fashion non portano con sé uno stile eccessivamente eccentrico o vistoso, ma sono tuttavia caratterizzati da certe caratteristiche inconfondibili che li rendono perfettamente distinguibili da qualsiasi altro capo. Il negozio propone alla sua clientela un’ampia selezione di brand, accuratamente scelti dalla direzione tra i migliori marchi italiani nel settore del fashion. Tra i brand proposti figurano Tela N, Takeshi Kurosawa e Adriano Langella, oltre alle calzature Casanova e ad altri marchi di grande pregio. La caratteristica che accomuna la maggior parte di questi brand è la loro capacità di proporre soluzioni d’abbigliamento per tutto il guardaroba maschile, dalle giacche ai pantaloni, dalle camicie alle t-shirt, offrendo così alle persone la possibilità di cambiare completamente il proprio stile e di lanciarsi verso territori inesplorati.

Gli stilisti che lavorano per questi brand sono infatti abituati a progettare linee d’abbigliamento complete, capaci di soddisfare le esigenze pratiche di qualsiasi uomo, indipendentemente dalla sua età, dalla condizione sociale o dallo stile a cui si era affidato in precedenza. I capi di MĒM Fashion si caratterizzano proprio per questo: per la loro capacità di tendere discretamente verso il mondo del fashion, ma senza esagerare. Il taglio degli abiti proposti è infatti abbastanza regolare, adatto alla vita di ogni giorno in ufficio o in compagnia degli amici, e non è mai troppo audace. Si tratta di capi d’abbigliamento che portano con sé un’eleganza misteriosa, percepibile soltanto nei dettagli.

La missione di MĒM Fashion è molto chiara, e ha a che fare con la forte volontà di restituire ai luganesi tutto il fascino delle boutique d’abbigliamento di una volta, in cui i commessi o i garzoni di negozio diventavano gli alleati ideali per le scelte stilistiche delle persone, dei consiglieri fidati a cui chiedere informazioni sulle migliori scelte di vestiario per la propria persona, sui tessuti più adatti o sulle fogge più consigliate per una determinata corporatura. Nel momento in cui un cliente mette piede all’interno del nuovo store luganese di MĒM Fashion, potrà avere la certezza di ricevere una consulenza personalizzata e su misura per ogni sua necessità, grazie al supporto continuativo di commessi qualificati, competenti e soprattutto appassionati della materia.

Grazie a queste caratteristiche, il personale di MĒM Fashionè sempre in grado di servire i bisogni e le necessità dell’uomo moderno, proponendogli le soluzioni stilistiche più adatte alla sua personalità e al suo specifico modo di vivere. Uno dei riconoscimenti più apprezzati, per chi indossa i capi di MĒM Fashion, giunge direttamente dalla strada, dal giudizio estranei: chi indossa i vestiti acquistati in questa particolare boutique luganese, infatti, non passa mai inosservato.

MĒM Fashion si trova a Lugano, in via Frasca 10, ed è contattabile facilmente al telefono componendo il numero 079 766 37 57, o anche via email, scrivendo all’indirizzo info@mem-fashion.ch. Il negozio è aperto dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, mentre il sabato è operativo dalle 10 alle 18. Lo store luganese dispone anche di un sito internet, www.mem-fashion.ch, di una pagina Facebook e di un account Instagram, dove vengono pubblicate tutte le informazioni relative agli ultimi arrivi e ai nuovi capi d’abbigliamento che vengono proposti alla clientela. Per i clienti più fedeli, il negozio ha messo a disposizione anche un’utile newsletter.

- Pubblicità -

CH PRESS LIVE

- Pubblicità -

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Le imprese ti attendono

EDILIA SA: AD AGNO IL MIGLIOR ALLEATO PER IL SETTORE IMMOBILIARE

In origine, la società fondata dal Sig. Walter Poretti, nel 1955, prendeva il nome...

ELLY ART MASSAGE: PRENDITI CURA DI TE STESSO CON UN MASSAGGIO RIGENERANTE!

Elisa, titolare di ELLY ART MASSAGE, ha dato avvio alla sua attività dallo scorso...

VIDE-VISA SA DI AROSIO-MUGENA: COSTRUTTORI DA OLTRE 50 ANNI

Fondata nel 1963 dall'Ing. Guido Devittori, Vide-Visa SA è nata come una piccola attività...

- Pubblicità -